Il 21 giugno si è tenuto l’evento di chiusura del progetto Take It Slow presso la Grotta del Saraceno a Vasto. L’evento ha visto la partecipazione di stakeholder locali, i vincitori del concorso fotografico e altre figure di rilievo.
La mattinata si è aperta con la registrazione dei partecipanti, seguita dalla presentazione del progetto da parte del project manager Camillo Marracino. Durante la presentazione, Marracino ha illustrato gli obiettivi e i risultati raggiunti dal progetto, aprendo poi una discussione costruttiva con gli stakeholder locali sulle tematiche affrontate.
Nel pomeriggio, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di prendere parte ad una visita guidata e press trip sulla suggestiva Via Verde della Costa dei Trabocchi. Durante il tour, è stato possibile incontrare uno dei cartelli turistici con le informazioni sul territorio realizzati dal team del progetto Take It Slow.
In serata, la cena sul Trabocco Cungarelle ha concluso in bellezza la giornata di chiusura del progetto.
In conclusione, l’evento finale del progetto Take It Slow è stato un successo, con una partecipazione attiva degli stakeholder locali. La giornata è stata all’insegna dell’informazione, della condivisione di esperienze e della scoperta del territorio, in linea con gli obiettivi del progetto Take It Slow.